Rispondi a:

Inviato da avatar Anjhelmodn 5 il 14-01-2019 alle 17:42

Se ritieni che un'opera sia stata pubblicata su YouTube senza autorizzazione, può inviare una notifica di violazione del copyright. Prima di inviare la notifica, bisogna verifica che i contenuti non siano protetti da fair use, fair dealing o da un'analoga eccezione al copyright.

Il nome del titolare del copyright che si inserisci sarà pubblicato su YouTube al posto dei contenuti disattivati. Se si è in grado di fornire una valida alternativa legale, come il nome di un'azienda o il nome di un rappresentante che ha autorizzato ad agire per nostro conto, YouTube esaminerà e pubblicherà, se è opportuno. Tale denominazione saranno parte delle informazioni pubbliche relative alla nostra richiesta, insieme alla descrizione delle opere presumibilmente violate. Tutte le altre informazioni, compresi il nostro nome anagrafico completo e l'indirizzo email, fanno parte della notifica di rimozione completa, che potrebbe essere fornita all'utente che ha caricato il video.

fonte: https://www.youtube.com/intl/it/yt/about/copyright/#support-and-troubleshooting

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati